Le operazioni di picking in un magazzino risultano spesso complicate e per questo è importante dotarsi dell’attrezzatura migliore perché diventino più efficienti. I nuovi commissionatori Toyota sono perfetti per rendere queste manovre più rapide e sicure per operatori e merci.
Questo tipo di carrelli, che si differenziano in base all’altezza di prelievo del materiale, sono pensati per muoversi in modo agile tra le scaffalature e strutturati per garantire un maggior confort e protezione per l’operatore.
Con ATI potrai scegliere tra tutti i nuovi modelli proposti da Toyota e ricevere un supporto costante, dalla consulenza all’assistenza post vendita. I nostri professionisti saranno a completa disposizione per capire le caratteristiche del tuo business e fornirti una soluzione su misura.
In base al modello, i nuovi muletti commissionatori proposti da ATI, possono essere supportati da diversi sistemi di ultima generazione che ne semplificano l’utilizzo. Questi impianti possono essere con lettori Tag FRID, la guida semi-automatica, filo guidata o a magneti e riducono il margine di errori, danni ed infortuni.
Acquista il tuo nuovo commissionatore da ATI!
Con le nostre sedi operiamo in tutto il Veneto, Friuli e Toscana